in Curiosità

Guadagnare con internet, ecco la mia storia!

Ti interessa sul serio la possibilità di realizzare piccoli guadagni giornalieri avendo un minimo di liquidità disponibile da investire ?

Se la tua risposta è si continua a leggere ……

Oggi sul web puoi trovare centinaia di informazioni su come è regolamentato e come funziona il mercato delle valute denominato Forex, sul web puoi trovare anche migliaia di persone che lottano fra di loro per proporti i migliori sistemi software, i migliori corsi ,le migliori informazioni, i migliori indicatori …… in pratica il meglio del meglio del meglio che ti viene proposto a suon di quattrini per darti la possibilità di realizzare finalmente i tuoi sogni finanziari , ma quali sono attualmente i tuoi, anzi, i nostri sogni finanziari ?

Veramente credete sia possibile investire oggi 1000 euro in un trading (magari fatto con i bonus che ci propongono alcuni broker ) e comprarsi domani una Ferrari da 300.000 euro? Se credete ciò, vi invito ad uscire dal sito immediatamente!

Non è forse meglio pensare che investendo 1000 euro oggi potreste pagarvi una vacanza per l’anno prossimo, magari rimanendo anche i 1000 euro iniziali sul conto destinato all’investimento che lavora giorno e notte in maniera tale da poter fare una nuova vacanza anche l’altro anno?

Oppure meglio ancora utilizzare i guadagni derivanti da un primo investimento per mettere a fruttare un nuovo investimento e poi ancora uno e ancora uno …. fino a raggiungere quel quantum personale che soddisfi il proprio bisogno finanziario?

Belle parole? Assolutamente no ! e’ tutta realtà………..

Ma torniamo per un attimo alle proposte che si possono trovare sul web relative a questa nuova professione emergente e che dicono potrebbe essere l’attività del futuro, quella del trader.

Tutti dicono che è semplice, tutti dicono che si guadagna sempre , sia che il mercato sale ,sia se il mercato scende, i broker lanciano le loro proposte di bonus e per farvi aprire il conto con loro vi offrono anche il doppio di quanto versate , inoltre vi offrono corsi gratis, vi inviano ebook per illustrarvi i metodi vincenti,in pratica tutti vi invitano a diventare milionari in breve tempo e, cosa più bella, con poca spesa, ma… è veramente possibile tutto ciò????

Personalmente, penso sia più facile e meno dispendioso vincere al lotto che credere alle proposte di opportunità di guadagni di 600 o addirittura di 1000 euro al giorno, non perchè non sia possibile realizzare guadagni simili ( in realtà se ne possono fare molti di più) ma per il modo di come viene proposta l’offerta.

Per guadagnare 100, 600, 1000 o più euro al giorno occorre saper svolgere la professione di TRADER .

Essere un trader nei mercati valutari non è semplice, ma neanche impossibile,è una disciplina che richiede studio, attitudine psicologica,metodo e sistema.

Io ho raggruppato tutta la mia conoscenza e la mia esperienza maturata con gli anni, ho analizzato tutte le cause delle mie perdite e ho esaminato tutti i profitti delle mie vittorie fino ad ottenere un sistema vincente di “comportamento” che ho sintetizzato in un programma software che lavora finalmente per me in maniera del tutto autonoma.

In pratica mi sono costruito un robot capace di muoversi da solo nella giungla dei mercati valutari.

Quando ho iniziato in un primo momento ho seguito i consigli di  24 Option Trading, poi dopo aver acquisito esperienza ho iniziato a  proporre il mio sistema, e in molti hanno chiesto la pubblicazione di report, grafici, statistiche e quant altro necessario per verificarne i guadagni ottenuti nel passato, ma…. io ho pensato di ” far toccare con mano ” il presente.

Ritengo inutile mettere in bella vetrina ed enfatizzare percentuali del 10,20…50% ottenuti da eventi ormai già accaduti,chi lavora nel commercio delle valute sa benissimo che i risultati ottenuti nel passato non necessariamente rispecchiano le possibilità future, ecco perchè ho pensato di rendere visibile l’operatività giornaliera del mio software.

In qualsiasi momento, chiunque ne abbia volontà, potrà verificare lo ” stato di salute ” del conto messo a disposizione per valutare l’operatività del mio expert advisor.

Il conto è volutamente un demo per evitare di far interpretare i possibili prelievi reali come delle perdite (chi non è esperto di lettura di grafici potrebbe valutare negativamente i picchi di discesa del saldo, e di conseguenza assimilarli a delle perdite )

Qual ora la semplice visualizzazione del grafico non basti a soddisfare le vostre esigenza, basta cliccare sul grafico stesso per avere una radiografia completa di tutto ciò che è stato eseguito.

I grafici sono aggiornati quotidianamente e sono legati ad un investimento di 2000 euro. L’operatività degli eseguiti ha avuto inizio il 6 Agosto 2013 ecco perchè i grafici sono denominati ” Agosto_2013 ” .

 

Written By:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *