in Tecnologia

Guadagnare con sistemi automatici, è possibile?

In queste pagine NON TROVERETE l’offerta di corsi che in poche ore mirano ad insegnarvi operatività di mercato con performance che neanche i migliori trader riescono ad ottenere dopo anni di esperienza.

NON TROVERETE offerte di sistemi automatici ( expert advisor ) miracolosi capaci di risolvere i problemi economici della vostra esistenza.

Lo scopo di questo sito, è semplicemente quello di farvi testare in prima persona le reali possibilità di “PICCOLI GUADAGNI GIORNALIERI ” ( in alcune circostanze, i guadagni non sono giornalieri, ma diventano settimanali o addirittura mensili, è meglio chiarirlo prima ! ) che si possono realizzare utilizzando sistemi automatici, denominati expert advisor .

Lo scopo dimostrativo è unico, quindi va al di là del software da me realizzato ( in giro ce ne sono centinaia e altrettanto centinaia sono le società che mirano a promuovere i loro prodotti che, probabilmente possono essere molto migliori del mio ) ma, per rigor di logica è ovvio che mostrerò i risultati ottenuti dal mio expert advisor senza la necessità di interagire col vostro pc, senza la necessità di frequentare alcun corso, sia esso a pagamento che gratuito,senza la necessità di rimanere acceso il vostro pc 24 ore su 24 .

IN PRATICA, CERCHERO’ DI DIMOSTRARVI COME, NEL TEMPO, SIA POSSIBILE VEDERE UN PICCOLO INVESTIMENTO GENERARE TANTI PICCOLI PROFITTI LA SOMMATORIA DEI QUALI PUò SODDISFARE TANTE PICCOLE VOSTRE ESIGENZE…….

Permettetemi un banale esempio : Avete mai notato quelle taniche poste sotto i tubi di scarico per la condensa dei condizionatori? molte volte quelle taniche sono traboccanti di acqua anche se…., il tubicino che le alimenta, attraverso il quale defluisce l’acqua prodotta dalla condensa del condizionatore, non fa scorrere che poche gocce di acqua. Quelle poche gocce però, riescono a riempire taniche anche di 20 / 30 litri di acqua in poco più di una giornata !

E’ lo stesso principio che intendo mostrarvi con questo esperimento, vedrete ordini chiusi con pochi euro o addirittura centesimi di euro di utile, ma lasciate passare un pò di tempo e di tanto in tanto, quando vi ricorderete o quando ne avrete voglia date un’occhiata ai grafici che troverete aggiornati sempre in tempo reale su queste pagine……

buona navigazione

Matteo consulente Opzioni Binarie Italia

Written By:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *