in Curiosità

Paschi senza Frontiere: il conto Mps per gli stranieri

Monte dei Paschi di Siena presenta Paschi senza Frontiere, il prestigioso conto bancario rivolto agli stranieri residenti in Italia. Quella di offrire conti correnti a gente senza residenza è stato già fatto in passato da altri  istituti di credito come le banche Svizzere a Ginevra.  Per chi è straniero ma vive e lavora in Italia ecco una bella notizia: Monte dei Paschi di Siena propone loro un conto corrente dal nome Paschi senza Frontiere. Il conto offre spese e tassi di interesse molto contenuti; inoltre sottoscrivendo Paschi senza Frontiere si ha la possibilità di usufruire di un’ampia gamma di servizi dedicati: ogni sottoscrittore avrà una carta prepagata, la Krystal Best e potrà richedere mutui a tasso agevolato per l’acquisto della prima casa.

Inoltre si ha la possibilità di ricevere prestiti personali, l’anticipo di ben due mensilità per i lavoratori dipendenti e la fidriussione con la quale sostituire la cauzione nel caso in cui si voglia affittare una casa nel nostro Paese. Il sottoscrittore potrà effettuare i bonifici verso il suo Paese natale. Grazie alla polizza assicurativa Welcome, poi, verrà risparmiato tempo prezioso. Vediamo cosa offre il conto nello specifico: innanzitutto condizioni economiche assolutamente vantaggiose, nonché una vasta offerta di prodotti e servizi utili allo straniero che vive in Italia.Il canone mensile è di 2,65 euro e, incluso nel prezzo, ci sono 20 operazioni trimestrali.

Il costo di ogni operazione successiva è di 1 euro. Nessun costo per gli assegni e per la carta Krystal Best.
Altro risparmio è quello garantito in caso di accensione di un mutuo: verranno, infatti, dimezzati di costi delle spese di istruttoria. Anche i prestiti personali sono a tasso agevolato. Oltre agli assegni e alla carta, gratuiti anche i bonifici verso il Paese natale del contraente e verso tutti i conti etnici aperti presso banche del gruppo Monte dei Paschi. L’assicurazione, Axa Mps Assicurazione Danni Sigillo Welcome, costa 3,13 euro al mese, mentre la versione Top costa 5,42 euro mensili.

Written By:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *